Nella consueta conferenza stampa di fine gara, Inzaghi ha rilasciato le seguenti parole:

Vittoria netta dell’Inter, cos’è mancato?

Siamo stati in partita, però in queste sfide non puoi permetterti di prendere gol come abbiamo fatto con il primo. Dopo il vantaggio non abbiamo avuto una grande reazione, ma non ricordo parate di Strakosha mentre ne ricordo di Handanovic. Non cerchiamo alibi, dovevamo fare di più.

Assenza di Leiva determinante?

Sì, però adesso sottolineare presenze e assenze non è giusto. Dobbiamo ammettere che adesso l’Inter sia superiore. Dobbiamo lavorare, l’anno scorso siamo andati a Milano con personalità. Nelle ultime due partite ci sono stati superiori. Abbiamo creato occasioni, ma non possiamo concedere quei gol.

Con le grandi sembra sempre ci sia difficoltà. Cosa manca?

Manca quella condizione che abbiamo nelle altre partite. Forse nelle altre partite non abbiamo Handanovic che fa quelle parate, o un Miranda che fa quei salvataggi. Forse le altre squadre non hanno questo tipo di giocatori. Noi dobbiamo migliorare, ma l’anno scorss a Milano avremmo meritato di più. Nel famoso 20 maggio abbiamo fatto meglio di stasera. Adesso ci lecchiamo le ferite, ma guardiamo avanti e ci riscattiamo con la Spal.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900