Connect with us

Intervista

Inzaghi: ” Lazio ben organizzata, avremmo potuto fare anche meglio “

Published

on

inter lazio, supercoppa italiana, simone inzaghi

Al termine di Inter – Lazio di Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset:

“Siamo stati bravi, abbiamo giocato un’ottima partita. Abbiamo raggiunto la finale che volevamo e adesso dobbiamo recuperare le energie. Nuova formula? Non avevamo mai fatto due finali ravvicinate. Ci adeguiamo e ci prepariamo. Speriamo di farlo nel migliore dei modi. Mi sono divertito a guardare i miei ragazzi oggi”.

Dovevate chiuderla prima? “L’1-0 ci andava stretto. Abbiamo avuto tante occasioni. L’unico neo è stato solo il risultato del primo tempo. Quando fai una partita del genere contro un avversario come la Lazio, allora tutta la rosa ha fatto una grande partita, anche chi è entrato dopo. Lunedì l’ultimo passo”.

L’avversario? “La Lazio è una squadra organizzata che porta pressioni intermedie. Abbiamo avuto pazienza, mosso bene la palla e spinto quando dovevamo farlo. Sono soddisfatto, ma ci sono anche cose che avremmo potuto fare meglio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.