Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inter-Lazio, Conte a fine gara:”Complimenti alla Lazio”

Published

on

L’ Inter vince il posticipo serale e vola in vetta a +1 dal Milan. A fine gara il tecnico nerazzurro Antonio Conte è intervenuto su Sky Sport.

LE PAROLE DI CONTE

“Sorpasso in classifica? Era un obiettivo, lo abbiamo fatto oggi contro una grande squadra. Faccio i complimenti alla Lazio e a Inzaghi perché è una squadra tosta, quadrata e con qualità, le 6 vittorie consecutive lo dimostrano. Sono molto contento soprattutto per i ragazzi. Perisic su Lazzari? Con lui abbiamo lavorato su questo ruolo, ora riesce a fare bene le due fasi. Non ha sbagliato niente in fase difensiva.”

Infine Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa :

“Sicuramente questo è un risultato che deve portare entusiasmo perché noi sappiamo il lavoro che stiamo facendo, che abbiamo fatto e che faremo. Abbiamo l’ambizione di voler lottare per traguardi importanti anche perché penso che chi fa l’allenatore e gioca per una squadra come l’Inter, con la sua storia, l’ambizione minima da avere è quella di puntare al massimo traguardo. A volte si riesce, altre meno, ma noi stiamo facendo questo lavoro dall’anno scorso con l’obiettivo di rendere fieri i nostri tifosi sul campo”.
ERIKSEN-“Per quanto riguarda Christian, nella sua esperienza precedente ha giocato in diversi ruoli. Come ho detto in passato, secondo me per lui c’è voluto un po’ più di tempo per capire il calcio italiano che non è semplice, è molto tattico con due fasi alle quali prestare attenzione. È entrato nella mentalità italiana, ha imparato l’italiano, sono tutti step di crescita che danno benefici sul campo. Per me poter contare su di lui nelle scelte mi lascia un po’ più sereno visto quello che abbiamo dovuto fare”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement