Connect with us

News

Stefano de Martino: ” La Lazio ha dominato l’Inter con nervosismo “

Published

on

Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nella giornata di ieri analizzando la sconfitta in Inter-Lazio.

Ripartire come contro il Milan

“La sconfitta di ieri va analizzata, ricorda molto la gara persa sempre a Milano, ma contro il Milan. La Lazio è andata al Meazza per giocarsi la partita e per proporre il suo gioco: questa filosofia aveva portato in casa biancoceleste una serie di sei vittorie consecutive che hanno rilanciato la Lazio nelle zone alte della classifica. In questo campionato nulla è già deciso.

Inter-Lazio, un dominio con nervosismo

La Lazio ieri ha dominato contro l’Inter. Nonostante defezioni importanti, soprattutto in difesa, la compagine di Simone Inzaghi ha chiuso la squadra avversaria nella propria metà campo per gran parte della sfida. Il rigore assegnato? Se l’arbitro fosse andato a vedere l’episodio al VAR lo avrei preferito. La squadra dopo quell’episodio si è innervosita. Il secondo gol è arrivato a seguito di un rimpallo.

Lazio in salute

Non bisogna vedere tutto in ottica negativa, perché la Lazio sta producendo un calcio lineare e concreto. La formazione biancoceleste in questo momento è in salute, nonostante lo stop. Da qui alla fine saranno fondamentali gli scontri diretti e la continuità, ma ora serve equilibrio ed uno spunto positivo per lottare fino alla fine della stagione. La gara di ieri ha dimostrato che, con l’undici titolare, la Lazio può giocarsela contro chiunque”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.