Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio, Fares e Lazzari: le condizioni

Published

on

lazzari infortunio

Dopo il match Bayern Monaco – Lazio, terminata con una sconfitta a testa alta, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’infermeria per poi andare in trasferta per Udinese – Lazio.

La compagine biancoceleste è rimasta nella notte in Germania per colpa del freddo e della neve posticipando a oggi il rientro a Formello, con la seduta di allenamento spostata dalla mattina al pomeriggio.

Per quanto riguarda l’infermeria, troviamo fermo ai box ancora Luiz Felipe per l’operazione alla caviglia che lo ha tenuto fuori dal campo per gran parte della stagione. Nel match di ieri abbiamo i due laterali uscire per infortunio. Ad avere la peggio, sembrerebbe essere Fares uscito dal campo dopo aver poggiato male il ginocchio in un contrasto. Un fastidio rimediato proprio alla zona dove si era operato nel 2019 e, a primo impatto, potrebbe essere una distorsione che potrebbe tenerlo fuori dal campo contro i friulani. Saranno gli esami strumentali a stabilire l’entità del “danno”.

Per quanto riguarda Manuel Lazzari, il suo urlo di dolore è rimbombato per tutto l’Alianz Stadium fino ad entrare nelle nostre case tramite Sky. Durante un contrasto, come riportato dalle telecamere, si è visto il mignolo della mano sinistra, uscire dalla sede del “Prossimale” ( prima falange ), prendendo una forma a L verso l’esterno della mano. I soccorsi biancocelesti sono arrivati sul campo rimettendo in sede la falange intermedia con il resto dell’articolazione. Potrebbe essere solo spavento per il giocatore con una possibilità di vederlo contro l’Udinese con il dito fasciato o con la stecca.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati

Published

on

lazio

Maurizio Sarri torna a sorridere con la rosa interamente recuperata dagli infortuni, esclusi Milinkovic Savic e Mattias Vecino impegnati con le rispettive nazionali in Qatar 2022.

Nella giornata di ieri i giocatori biancocelesti sono tornati a Formello per svolgere alcuni test atletici prima della ripresa sul campo.

Una sfilata di giocatori al centro biancoceleste dove erano presenti anche Patric, Lazzari e Zaccagni. Presente anche Ciro Immobile che ha recuperato la sua forma fisica al 100%.

Appuntamento per oggi dove sono fissati i test cardiopolmonari mentre domani e sabato è prevista una doppia seduta sul campo di gioco e singola domenica mattina.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Lazzari: Rodia fa il punto della situazione su Manuel e Ciro Immobile

Published

on

rinnovo lazzari

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza