Home News Lazio Infermeria: Milinkovic ed Immobile a rischio per il Siviglia

Infermeria: Milinkovic ed Immobile a rischio per il Siviglia

741
0

L’infermeria biancoceleste fa preoccupare i tifosi laziali. Due big potrebbero saltare il match in via precauzionale contro il Siviglia. Il conto alla rovescia parla chiaro, 5 giorni allo scontro in casa per un risultato utile. Milinkovic Savic è uscito con una borsa del ghiaccio contro l’Empoli riportando un affaticamento all’adduttore. Ciro Immobile contro il Frosinone e risparmiato contro i toscani finendo in tribuna, è alle prese con un
elongazione al flessore.

Entrambi sono a rischio per il match europeo anche se i loro problemi potrebbero essere risolti nel giro di pochi giorni. Bisognerà però valutare giorno per giorno le loro condizioni in modo da non procurare ulteriori danni ed allungare i tempi di recupero in caso il partenopeo voglia rischiare per poi sforzare di più la gamba affaticata.

Per quanto riguarda Luis Alberto, lo spagnolo è quasi guarito del tutto e sarà presente contro la sua ex squadra. Da valutare Luiz Felipe Ramos e le condizioni di Caicedo anche lui uscito anzitempo contro l’Empoli.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!