Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria: Milinkovic ed Immobile a rischio per il Siviglia

L’infermeria biancoceleste fa preoccupare i tifosi laziali. Due big potrebbero saltare il match in via precauzionale contro il Siviglia. Il conto alla rovescia parla chiaro, 5 giorni allo scontro in casa per un risultato utile. Milinkovic Savic è uscito con una borsa del ghiaccio contro l’Empoli riportando un affaticamento all’adduttore. Ciro Immobile contro il Frosinone e risparmiato contro i toscani finendo in tribuna, è alle prese con un
elongazione al flessore.

Entrambi sono a rischio per il match europeo anche se i loro problemi potrebbero essere risolti nel giro di pochi giorni. Bisognerà però valutare giorno per giorno le loro condizioni in modo da non procurare ulteriori danni ed allungare i tempi di recupero in caso il partenopeo voglia rischiare per poi sforzare di più la gamba affaticata.

Per quanto riguarda Luis Alberto, lo spagnolo è quasi guarito del tutto e sarà presente contro la sua ex squadra. Da valutare Luiz Felipe Ramos e le condizioni di Caicedo anche lui uscito anzitempo contro l’Empoli.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!