L’infermeria biancoceleste fa preoccupare i tifosi laziali. Due big potrebbero saltare il match in via precauzionale contro il Siviglia. Il conto alla rovescia parla chiaro, 5 giorni allo scontro in casa per un risultato utile. Milinkovic Savic è uscito con una borsa del ghiaccio contro l’Empoli riportando un affaticamento all’adduttore. Ciro Immobile contro il Frosinone e risparmiato contro i toscani finendo in tribuna, è alle prese con un
elongazione al flessore.
Entrambi sono a rischio per il match europeo anche se i loro problemi potrebbero essere risolti nel giro di pochi giorni. Bisognerà però valutare giorno per giorno le loro condizioni in modo da non procurare ulteriori danni ed allungare i tempi di recupero in caso il partenopeo voglia rischiare per poi sforzare di più la gamba affaticata.
Per quanto riguarda Luis Alberto, lo spagnolo è quasi guarito del tutto e sarà presente contro la sua ex squadra. Da valutare Luiz Felipe Ramos e le condizioni di Caicedo anche lui uscito anzitempo contro l’Empoli.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.