Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio: sospiro di sollievo per Maurizio Sarri

Published

on

Tende a migliorare la situazione nell’infermeria della Lazio con Maurizio Sarri che potrebbe ritrovare Ciro Immobile già in Russia nel match di Europa League. Il dott.Rodia ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky:

“Siamo in rapporti con Adam Marusic che clinicamente sta bene, oggi ha effettuato un tampone molecolare di cui siamo in attesa del responso. Adesso attendiamo la sua negativizzazione e poi lo riporteremo in Italia per sottoporlo ai consueti test d’idoneità.

I risultati, invece, dei test di Immobile sono confortanti. In due settimane si è riassorbito l’edema e la lesione è evoluta favorevolmente. In questi due allenamenti riporteremo il giocatore al livello dei compagni per la così detta riatletizzazione. Faccio i complimenti a tutto lo staff per aver gestito la situazione Immobile e anche per la fiducia e la disponibilità del giocatore.

Il resto della rosa sta in buone condizioni. Oggi faremo tutte le valutazioni del caso visto che la partita contro la Juventus è stata molto faticosa e dispendiosa”. 

Nessun problema dunque per Felipe Anderson che contro la Juventus aveva chiesto il cambio per un problema al polpaccio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica