Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: cessione o non cessione Muriqi perde il posto

Published

on

muriqi real madrid

Per il calciomercato della Lazio urge un attaccante di ruolo e nelle dichiarazioni di Maurizio Sarri non passa inosservata la sua richiesta per rinforzare la rosa. La Lazio affronterà il Lokomotiv Mosca ed il Napoli con la sessione di calciomercato che aprirà le sue porte fra qualche settimana. Muriqi ha dichiarato di essere morto mentalmente e l’alternativa fino a fine campionato, in caso di forfait del numero 17, resta la formazione con il falso nueve vista contro la Juventus.

Il kosovaro dopo le dichiarazioni del tecnico e del diretto interessato, la moglie che nelle scorse settimane postò sul suo profilo social una notizia che vede il Pirata accostato in turchia, sono le conferme che qualcosa si sta muovendo in uscita. In questi giorni si fanno sempre più forti le voci del sostituto di Muriqi che ormai ha le valigie pronte con la società che ha sborsato circa 19 milioni di euro per il suo cartellino ed uno stipendio pesante per avere come risultato oltre 40 gare disputate e 2 gol siglati nella scorsa stagione, oltre ad errori che hanno penalizzato la classifica biancoceleste. Il sostituto, come riporta anche lalaziosiamonoi, dovrebbe essere Erik Botheim, il matatore della Roma in Conference League dove gli ha rifilato 3 gol. Attaccante norvegese, 10 milioni di euro è il prezzo che il Bodo vuole per il suo cartellino.

Ma in vista del match contro il Lokomotiv Mosca, Vedat Muriqi potrebbe avere la sua ultima chance con Ciro Immobile ancora non al 100% e la sfida contro il Napoli alle porte.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica