Connect with us

News

Infermeria: il punto della situazione.

Published

on

La speranza di ritrovare Parolo. Ecco il punto della situazione sugli infortunati
parolo-azione-italia-novembre-2014-ifa

Da ieri è cominciata una settimana cruciale per il destino della Lazio ( e forse chissà anche per Pioli). Tra tutte le cattive notizie ed i malumori che attanagliano l’ambiente biancoceleste in questo periodo, c’è però una buona nuova: Keita è di nuovo a disposizione del mister e si candida per il derby in programma Domenica prossima. 

A fare il punto della situazione degli altri infortunati, invece, ci ha pensato il dottor Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Buone notizia per Keita, che oggi ha svolto un lavoro differenziato. Domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni. Parolo ha fatto un controllo in Paideia per valutare la situazione del suo problema muscolare. Il quadro è risolto al 95%, sta andando bene. Abbiamo previsto un lavoro di ripresa fino a giovedì, in caso di risposte positive da parte dell’atleta, venerdì potrebbe allenarsi in gruppo. De Vrij si sottoporrà nei prossimi giorni a questo intervento chirurgico, dopo l’operazione sapremo quantificare i tempi di recupero. Per il resto del gruppo non ci sono problemi da evidenziare”.

La speranza è che Pioli possa presto riavere in gruppo anche Parolo, pedina fondamentale per il centrocampo della Lazio. Per la difesa, invece, gli occhi e la mente sono ormai rivolti al mercato di Gennaio in cui sicuramente la Lazio comprerà un difensore per sopperire all’assenza dell’olandese. Sperando che, per il momento, i grattacapi degli infortuni siano finiti una volta per tutte.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza