Connect with us

Calciomercato Lazio

Incertezza sul futuro di Biglia. L’agente: “Parleremo dopo Shanghai”

Published

on

bigliaIn casa Lazio tiene banco il futuro incerto di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino farà rientro a Roma martedì e mercoledì si sottoporrà alle visite mediche di rito, ma il suo futuro resta ancora tutto da decifrare. La prossima settimana Biglia sarà a Formello con il resto della squadra, dopo le vacanze prolungate, a causa della Copa America. Quale sia il suo futuro ancora non si sa, potrebbe restare in biancoceleste, ma anche andare altrove in un topo club europeo, di sicuro Tare e Pioli lo hanno definito più volte uno degli intoccabili, colonna portante della base da cui ripartire e punto fermo di una Lazio che vuole ancora stupire.

Il procuratore di Biglia, Enzo Pontepaone, intercettato in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, ha fatto il punto su quella che è la situazione attuale e sul presunto interesse del Manchester United: “Io so che il club più interessato è il Real Madrid, ma non saprei dire quante offerte abbiano ricevuto alla Lazio o quante ne abbiano rifiutate. Ripeto, alla fine si farà la miglior cosa per la società e il giocatore”. Prima di prendere ogni tipo di decisione, però, il procuratore dell’argentino dovrà incontrare i dirigenti biancocelesti: “Dobbiamo assolutamente parlare con Tare e Lotito. Ci sono molte cose da chiarire e affrontare. Obiettivi, contratto, opportunità…”. Ma bisognerà attendere per questo incontro, infatti Montepaone ha dichiarato che: “Parleremo solo dopo la Supercoppa”. La Lazio è pronta ad rinnovo di contratto, con adeguamento a cifre da top player per soddisfare Biglia, un contratto già pronto per essere firmato. Basterà questo per convincere l’argentino a restare a Roma o le lusinghe di Real Madrid, Psg, Manchester United, ecc. porteranno Biglia via dalla Lazio? Staremo a vedere.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.