Connect with us

News

In cerca di redenzione: la probabile formazione di Lazio – Cagliari

Published

on

Convocati Udinese Lazio Assenti Immobile e Luis Alberto Ritorni difesa Lazio Scelte tattiche Sarri Partita Udinese Lazio

La Lazio si prepara a un’importante sfida contro il Cagliari nel prossimo match di Serie A, dopo una travagliata trasferta di Salerno e il recente successo in Champions League che ha garantito loro il passaggio del turno. La squadra si presenterà all’Olimpico sabato alle ore 18, determinata a cancellare le delusioni passate e a iniziare una scalata verso la zona Europa.

Sarri, tuttavia, si trova a dover affrontare alcune problematiche legate all’infermeria. I giocatori chiave come Casale, Romagnoli e Zaccagni saranno costretti a restare ai box. Confermata la coppia difensiva Gila-Patric, mentre sulle fasce Lazzari e Marusic mantengono la preferenza su Hysaj e Pellegrini. Il portiere sarà ovviamente Provedel.

A centrocampo, Guendouzi e Luis Alberto si posizioneranno come mezzali, mentre in regia si prospetta Cataldi, anche se Rovella e Vecino cercheranno di insidiarlo fino all’ultimo momento. In attacco, Immobile riprenderà il suo ruolo da titolare al centro, affiancato da Isaksen dopo la sua brillante prestazione contro il Celtic. Il ballottaggio sulla corsia mancina è aperto tra Felipe Anderson e Pedro, con il brasiliano che sembra avere un leggero vantaggio.

Le probabili formazioni per la partita saranno:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo. All.: Ranieri.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.