Connect with us

News

Immobile: ” Quarto posto con le unghie e con i denti”

Published

on

infermeria lazio

Ciro Immobile avanza nella classifica marcatori di questa Serie A timbrando il gol del vantaggio in Lazio-Bologna. Il numero 17 è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match.

“Sono uscito malconcio dalla gara di Milano sia fisciamente che mentalmente. Oggi ci serviva una reazione per capire se siamo cresciuti dal punto di vista mentale. Era una partita difficile e importante per continuare a far bene in questo girone di ritorno”.

Obiettivo quarto posto “Ci stiamo mettendo in una posizione buona in campionato. Ci stiamo provando con le unghie con i denti, siamo un po’ distanti, non siamo partiti bene nella prima parte dell’anno, dovevamo addattarci ad un nuovo modulo. Ora stiamo giocando un calcio fantastico”.

Campocannoniere – “Spero di chiudere più in alto possibile perché vorrebbe dire che con i miei gol aiuterò la Lazio a far bene”.

Sotto la Curva Nord- “Con i miei compagni ci fa piacere andare a salutarli sotto la curva, oggi erano in tanti. Dedico il gol a mia nonna che purtroppo è in ospedale e non sta tanto bene. Le mando un bacio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica