Connect with us

Calciomercato Lazio

Il riscatto di Rozzi dal Real Madrid è fissato a 18 milioni di euro

Published

on

SOLDI PALLONE FINANZAUn biglietto d’aereo fissato a 18 milioni di euro, retroscena del viaggio di Antonio Rozzi direzione Madrid. “Se dobbiamo rinunciare al giovane aquilotto, bisogna farlo per un’offerta importante”, deve essere stato il pensiero di Lotito e Tare alla richiesta di mercato del Real. Ha sparato alto la dirigenza biancoceleste: prestito oneroso di 350mila euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni (cifre che alla fine si sono attestate intorno ai 250mila euro per il prestito e 18 milioni per il riscatto).

L’identikit di Rozzi corrisponde a quello dell’attaccante cercato dal Real Madrid (che aveva fatto più di un pensierino anche su Keita), ma difficilmente le cifre richieste dalla Lazio verranno rispettate la prossima estate. Le merengues valuteranno il classe ’94 durante tutto il corso della stagione, tra 12 mesi – se Rozzi convincerà a pieno – si sederanno nuovamente al tavolo delle trattativa presentando una controfferta alla Lazio. Perché se si deve rinunciare a un aquilotto bisogna farlo per un’offerta importante.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement