Connect with us

Calciomercato Lazio

Il padre di Tounkara sputtana Tare :” Ma di quale rinnovo parla ?! Non ne so niente “

Published

on

tounkara

Li ha annunciati in serie, una conferenza per tutti. Keita e Tounkara fino al 2018; Strakosha, Filippini, Lombardi fino al 2019; Minala e Cataldi in arrivo: cascata di rinnovi in quel di Formello, la Lazio blinda i suoi giovani. Gonfia il petto Igli Tare: il futuro di questi gioielli si colora ancor più di biancoceleste, un motivo di fierezza per il direttore sportivo.L’intervento di fronte alla stampa è utile anche per fare chiarezza su due situazioni, emerse alla ribalta nell’ultima settimana: l’esclusione di Joseph Minala e Mamadou Tounkara dal ritiro di Auronzo. La loro mancata convocazione non coincide con tutte le problematiche create dalla stampa – spiega Tare -. Non riguarda le situazioni contrattuali, ma comportamentali“.

Che coglie l’occasione per impartire consigli paterni ai due ragazzi: Devono capire cos’è l’umiltà, la disciplina e il gruppo anche fuori dal campo. Le loro qualità sono fuori discussione. L’esclusione non è totale, ma parziale e legata a un periodo. Poi piano piano verranno reintegrati dall’allenatore. Caso rientrato ancora prima nel nascere, allora, il percorso di crescita dei due Primavera passa anche da punizioni esemplari. L’importante è che Minala sia in procinto di rinnovare e che Tounkara l’abbia già fatto. “Ma in realtà non è stato firmato alcun contratto!“, tuona ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it Hamidou Tounkara, il padre di Mama. 

Scusi, l’annuncio di Tare allora? “Io però non sono stato contattato da nessuno – ribatte Hamidou -. Oltre ad essere il padre, di mio figlio sono anche il rappresentante legale e nessuno mi ha contattato“.

La possibilità che il figlio abbia apposto la sua firma in autonomia non la prende minimamente in considerazione, anzi: “Ripeto, nessuno, quindi neanche mio figlio, ha firmato alcun contratto. Le parole che ho sentito non corrispondono a realtà.

Il discorso chiuso stamattina da Tare, allora, viene riaperto prepotentemente dal padre di Tounkara. E adesso? Qual è la vostra posizione nei confronti della questione rinnovo? “Non voglio assolutamente parlar male della Lazio – ci tiene a sottolineare Hamidou -. Noi siamo aperti a ogni dialogo e confronto con loro. Aspettiamo una loro chiamata, non chiudiamo la porta a nessuno“. Non è vero che abbiamo firmato il rinnovo, ma siamo disponibili a farlo: questo il messaggio di Hamidou Tounkara. Che infittisce ancor più di mistero una questione, quella del rinnovo, che per la Lazio è ufficialmente e felicemente risolta. Non per il padre di Mama, evidentemente.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione

Published

on

La Lazio, in queste ultime ore, starebbe pensando di portare nella capitale Giovani Lo Celso centrocampista del Tottenham. Il giocatore potrebbe arrivare per rimpiazzare Luis Alberto, che sembrerebbe tutt’oggi ancora in uscita.

Il costo del cartellino è alto, ma i capitolini punterebbero al prestito con diritto riscatto a 17/20 milioni di euro. Il nazionale argentino però vorrebbe restare al Villarreal dove ha giocato l’ultima stagione in prestito.

Una trattativa difficile ma non impossibile. Sul centrocampista ci sarebbero anche altre squadre come la Fiorentina.

Resta da considerare il futuro di Luis Alberto e quello del giocatore del Hellas Verona Ilic, vicinissimo alla Lazio dato l’accordo raggiunto tra le due società.

Il futuro di Lo Celso sembrerebbe essere in Spagna, ma magari la capitale potrebbe potrebbe incantare il giovane argentino e convincerlo a venire a giocare nel campionato italiano con la maglia biancoceleste.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design