Connect with us

Serie A

Gli albergatori di Auronzo colpiti dalla contestazione :” C’è meno gente, un calo netto di prenotazioni “

Published

on

AURONZO OLYMPIA

 La redazione di cittaceleste.it, qualche giorno fa aveva contattato le strutture alberghiere di Auronzo di Cadore per testare la presenza della gente laziale nella ridente cittadina veneta, riscontrando un calo nelle richieste di prenotazione. Oggi siamo andati di persona a verificare la situazione a porche dall’arrivo della Lazio previsto per questa sera alle ore 20.30. Di seguito trovate tutte le interviste che abbiamo realizzato con gli albergatori di 14 strutture, alcune delle quali molto vicine al campo di allenamento della S.S. Lazio. La domanda  è stata esplicita e mirata sulle prenotazioni provenienti dai tifosi biancocelesti (tanti Hotel sono pieni anche di turisti giunti ad Auronzo semplicemente per una vacanza e per nulla collegati alla SS Lazio. ndr)

HOTEL ERIKA: “Abbiamo avuto un calo nelle richieste. Anche persone fedelissime che venivano ogni anno a seguire la Lazio in ritiro hanno rinunciato. Abbiamo qualche famiglia che alloggerà da noi perchè ii propri figli sono impegnati nel Summer Camp della società capitolina”.

HOTEL EXCELSIOR : “Per quanto ci riguarda, siamo molto soddisfatti, i clienti fedelissimi sono tornati tutti. Anzi speriamo che la Lazio possa tornare qui anche i prossimi anni”.

ALBERGO GALLO: “Molte meno richieste rispetto all’anno passato, anche meno telefonate. Ma i nostri clienti fedeli della Lazio vengono sempre anche quest’anno”.

HOTEL MIRAMONTI: “Siamo abbastanza soddisfatti, ma le prenotazioni sono calate. I fissi hanno prenotato e ritorneranno, ma non tutti”.

HOTEL DIANA: “Calo quantificabile intorno al 50% rispetto all’anno passato. Anche noi abbiamo la nostra clientela fissa che prenotava da anni per seguire la Lazio, ma qualcuno di questi quest’anno non ha prenotato”

HOTEL ERINA: “Abbiamo sempre lavorato bene con la Lazio. Ora invece c’è anche qualche disponibilità. Clienti fissi che venivano da 7 anni non hanno prenotato”

HOTEL VIENNA: “Quest’anno un disastro. Attualmente ho 4 presenze. La clientela fissa che ha il difesso di non prenotare sarà purtroppo accolta senza problemi. Nuove prenotazioni infatti non ne abbiamo. Un disastro”.

HOTEL LARESE: “Ci sono meno prenotazioni rispetto all’anno scorso che era andato tutto alla grande. In linea di massima quindi l’affluenza è inferiore ma penso sia figlio anche di un processo fisiologico che ha visto aumentare le prenotazioni fino al picco massimo del 2013.  Con l’avvicinarsi dell’arrivo della Lazio qualche anima che si surriscalda comunque c’è stata. Non è detto che qualcosa non si smuova fra un po’. Siamo pieni il 18-19 e 20. La clientela fissa ha confermato. Un leggero calo per me quindi, anche se qualche altro albergatore ho sentito che non era soddisfatto. Io tutto sommato ritengo di esserlo”.

HOTEL PANORAMIC: “Abbiamo clienti storici che hanno confermato. C’è stata qualche richiesta in meno ma per noi finisce qui”.

HOTEL CENTRALE: “Tanti clienti fissi purtroppo non tornano. Le prenotazioni sono diminuite, ci sono state meno richieste e meno telefonate. Abbiamo grande movimento solo per l’ultimo week end, poi fino al 25 comunque qualcosina in più”.

HOTEL AJARNOLA: “Clientela fissa ormai da anni ha confermato. Personalmente non abbiamo risentito nelle prenotazioni ma ho sentito che altri albergatori si”.

HOTEL JUVENTUS: “Noi abbiamo i soliti clienti da anni. Ho avuto anche qualche richiesta alla quale ho dovuto dire di no, ma perchè tanti alberghi sono pieni anche di gente che viene qui in vacanza a prescindere dalla Lazio. Sicuramente le richieste sono state minori, il calo lo abbiamo visto ma non è una catastrofe”.

HOTEL IRIS: Sono contento, lavoro con la clientela fissa e quella che avevo tornerà”.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

La più brutta Lazio vista allo stadio Olimpico quest’anno: le pagelle di Lazio Atalanta

Published

on

Una sconfitta meritata quella di questa sera , che ha visto la Lazio perdere contro un'Atalanta che ci ha restituito con gli interessi la lezione di calcio dell'andata a Bergamo.
Una Lazio molto imprecisa quella di questa sera con tanti giocatori autori di prestazioni inguardabili. Un' Atalanta che ha meritato la vittoria soprattutto nel primo tempo, bloccando il gioco della Lazio con un pressing feroce, mandando in tilt in molte occasioni le trame di gioco laziali.
La squadra di Sarri avrebbe avuto anche qualche occasione nitida nei 90 minuti per raddrizzare la partita, ma un Immobile lontano parente del giocatore che conosciamo sciupa due gol abbastanza facili.
Periodo preoccupante quello di questa Lazio che perde ormai troppi punti da troppo tempo.
E nella bruttissima serata ci si mette anche l'infortunio muscolare di Romagnoli, uscito nel primo tempo.
Prossimo appuntamento giovedì in conference contro il Cluj e domenica a Salerno.



Vediamo insieme i voti dei giocatori laziali:

PROVEDEL 6,5: nel primo tempo salva la Lazio in almeno due occasioni con due grandi parate. Non può fare molto sui due gol dell’Atalanta.

MARUSIC 5: un primo tempo con la maglia dell’Atalanta per il montenegrino. Dispensa assist per gli avversari che è un piacere.

CASALE 6,5: l’unico che si salva nella retroguardia laziale stasera.

ROMAGNOLI 6: finché è restato in campo aveva fermato bene Hojlund, poi un guai fisico lo toglie dalla partita nel primo tempo.

HYSAJ 5: non riesco ancora a capire come possa giocare lui e non Lazzari. Anche stasera, dopo Verona una prestazione comica.

CATALDI 5: non era al top ok, ma oggi veramente sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, con una miriade di passaggi ciccati.

LUIS ALBERTO 5: quando si alzano i ritmi lui scompare. Nel primo tempo non è neanche cosi disastroso ma nel secondo tempo sbaglia il passaggio e regala il secondo gol.

MILINKOVIC 5: da ottobre non vediamo il vero Milinkovic, è un dato di fatto. L’ennesima questione contrattuale sicuramente influisce, ma è ora di tirare fuori gli attributi.

ANDERSON 5: praticamente dorme per 55 minuti. Più che 5 meritava sv.

ZACCAGNI 6: uno dei pochi che prova a dare il guizzo alla squadra, soprattutto nel primo tempo dove solo un grande Musso gli nega il gol. Cala anche lui nel secondo tempo.

IMMOBILE 5: non è neanche minimamente vicino al Ciro che conosciamo. Si mangia due gol molto facili.

VECINO 5,5: tenta di arginare in mezzo al centrocampo, tenta.

LAZZARI 6: non si capisce come possa fare panchina ad Hysaj.

PEDRO 5,5: anche lui tenta di fare qualcosa ma senza risultati.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza