Connect with us

Calciomercato Lazio

Il mercato in attacco dipende da Klose? Dubbi per la prossima stagione

Published

on

Klose non sa se rimanere alla Lazio

KLOSEKlose si,Klose no. Si apre un totomercato intorno a lui e alla Lazio. Si è parlato di RoBin Van Persie alla Lazio, una notizia subito smentita da Claudio Lotito che accusa Vincenzo Morabito di aver messo in giro questa notizia. Notizia che però lascia un pizzico di speranza tra il popolo laziale visto che è stato immortalato a Roma con la sua compagna. Il giocatore però ha freddato tutti dichiarando di essere solo in vacanza. Klose sarà il punto fondamentale del mercato estivo. Il suo contratto terminerà nel 2016 e ieri è stato fermato da alcuni giornalisti nella gara di Barcellona-Juventus dove il giocatore era con gli amici per assistere alla finale di Champions League.
Alla domanda se restasse a Roma oppure no, il Panzer ha risposto che non ha ancora deciso. La sua decisione avverrà sicuramente con l’appoggio della famiglia per capire se il suo futuro. Le piste plausibili sono di rimanere un’altra stagione con la casacca laziale, cercare di chiudere la sua carriera altrove (forse tornando nella sua patria) o avverare il suo desiderio che lo stuzzica cominciando ad allenare qualche club.
Tanti dubbi dunque in casa Lazio che deve guardarsi intorno per trovare un valido sostituto oltre a Djordjevic.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza