Connect with us

Serie A

Il derby lombardo va all’Atalanta

Published

on

Continua il momentaccio del Brescia di Fabio Grosso, sconfitto anche oggi 0-3 nel derby contro l’Atalanta di Gasperini.

Gli uomini di Grosso si schierano con la formazione tipo, torna Balotelli e viene preferito a DonnarummaNdoj scelto al posto di Bisoli.

Nei nerazzurri di Gasperini mancano Kjaer e Zapata infortunati e Toloi squalificato.

Rientrano MurielMasiello e Ilicic tra i titolari e Hateboer e Malinovskyi in panchina, Pasalic preferito su Freuler a centrocampo.

Prova a partire forte il Brescia ma gli ospiti rubano palla e con un contropiede di Ilicic si rende pericoloso, palla dietro per Muriel che sbaglia clamorosamente.

Trenta secondi e Gosens di testa impegna Joronen.

Per un po’ partita giocata a centrocampo fino al minuto 26’ quando Castagne crossa in mezzo per il colpo di testa di Pasalic che batte il portiere finlandese.

Ancora il croato autore del gol pericolosissimo, colpo di testa su corner di Ilicic e palo interno e termina così il primo tempo sullo 0-1 meritato.

Inizia la ripresa sulla falsa riga della prima frazione e al minuto 61’ arriva il raddoppio ancora con Pasalic, che realizza così la propria doppietta personale.

Ancora occasione per gli orobici con Malinovskyi, entrato da poco, che con un destro a giro colpisce in pieno il palo.

In pieno recupero i bergamaschi chiudono il derby con Ilicic che lanciato in contropiede su errore di Martella, batte Joronen con un sinistro a giro.

Termina quindi qui con i padroni di casa alla sesta sconfitta consecutiva, terza da quando c’è Grosso sulla panchina, subendo 10 gol nelle ultime tre gare e facendone 0.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica