Connect with us

Calciomercato Lazio

Il delirio di Maurizio Manzini

Published

on

MAURIZIO MANZINI

Al Palaroller comunale ha sfilato la truppa biancoceleste e lo staff tecnico capitanato da mister Pioli. A fare gli onori di casa, come da tradizione, il sindaco Larese Filon e i vertici del consorzio Auronzo-Misurina che ospita la Lazio in ritiro da sette anni. Non è mancato uno striscione contro il presidente Lotito: Amo i colori, rispetto la storia…non te, che usandone il nome vai in cerca di gloria, il messaggio rivolto dai tifosi al patron laziale.

Terminata la presentazione, la parola passa al team manager Maurizio ManziniVolevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva. Il riferimento a Lotito scatena i fischi dei tifosi presenti: “Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti – prosegue Manzini – che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo“. “Non c’è il presidente, ma chi ne eriditerà la Lazio“, così lo stesso Manzini introduce Enrico, figlio del numero uno biancoceleste: Vi auguro una buona permanzenza ad Auronzo di Cadore – esordisce Enrico -, vi porgo i saluti del presidente che non è potuto essere qui per motivi di lavoro, vi invito a sostenere la squadra sempre, perché lo merita. Ecco quindi di nuovo Manzini porgere i ringraziamenti della Lazio alla città di Auronzo di Cadore: “Vi sono tre termini non ho mai rinunciato: bellezza, amicizia e gratitudine. Per la bellezza è sufficiente guardarsi intorno, alla sconvolgente bellezza delle tre cima. Al colore dei tetti della bostra bellissima cittadina che sembrano tanti petali che circondano il vostro bellissimo lago. L’amicizia, per quella è sufficiente andare in giro per strada ed incontrare uno qualsiasi di voi che dice: ‘Benvenuto, posso fare qualche cosa per te?”. Gratitudine: non è solo un grazie per tutto le cose belle che avete fatto, è un auspicio per rivedervi presto tutti“.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza