Connect with us

Calciomercato Lazio

Il delirio di Maurizio Manzini

Published

on

MAURIZIO MANZINI

Al Palaroller comunale ha sfilato la truppa biancoceleste e lo staff tecnico capitanato da mister Pioli. A fare gli onori di casa, come da tradizione, il sindaco Larese Filon e i vertici del consorzio Auronzo-Misurina che ospita la Lazio in ritiro da sette anni. Non è mancato uno striscione contro il presidente Lotito: Amo i colori, rispetto la storia…non te, che usandone il nome vai in cerca di gloria, il messaggio rivolto dai tifosi al patron laziale.

Terminata la presentazione, la parola passa al team manager Maurizio ManziniVolevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva. Il riferimento a Lotito scatena i fischi dei tifosi presenti: “Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti – prosegue Manzini – che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo“. “Non c’è il presidente, ma chi ne eriditerà la Lazio“, così lo stesso Manzini introduce Enrico, figlio del numero uno biancoceleste: Vi auguro una buona permanzenza ad Auronzo di Cadore – esordisce Enrico -, vi porgo i saluti del presidente che non è potuto essere qui per motivi di lavoro, vi invito a sostenere la squadra sempre, perché lo merita. Ecco quindi di nuovo Manzini porgere i ringraziamenti della Lazio alla città di Auronzo di Cadore: “Vi sono tre termini non ho mai rinunciato: bellezza, amicizia e gratitudine. Per la bellezza è sufficiente guardarsi intorno, alla sconvolgente bellezza delle tre cima. Al colore dei tetti della bostra bellissima cittadina che sembrano tanti petali che circondano il vostro bellissimo lago. L’amicizia, per quella è sufficiente andare in giro per strada ed incontrare uno qualsiasi di voi che dice: ‘Benvenuto, posso fare qualche cosa per te?”. Gratitudine: non è solo un grazie per tutto le cose belle che avete fatto, è un auspicio per rivedervi presto tutti“.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.