Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito risponde ai tifosi della Salernitana :” Se mi portate un’alternativa, vado via “

Published

on

lotito

“Mai scesi a patti, se hai scelto Salerno servono i fatti”: con questo striscione gli ultras del gruppo UMS hanno accompagnato la giornata che segna il primo allenamento della Salernitana. Destinatario quel Claudio Lotito che al quotidiano “La Città” ha risposto al messaggio in maniera diretta: I fatti li ho già fatti. Ma chi sono questi? Si qualifichino”.

Lotito, abituato a questo genere di contestazioni anche a Roma, utilizza la stessa filosofia: Ognuno si alza la mattina e scrive quello che gli pare – attacca Lotito – posso star dietro a queste persone?”.

Da lui i tifosi vogliono i fatti, sul mercato e non, per non dover attendere sempre i tempi della Lazio. Ma Lotito sceglie l’attacco come forma di difesa: I fatti, a Salerno chiedono ancora fatti. Se abbiamo speso poco, ci pensino loro, i tifosi – risponde Lotito, stizzito – portino l’alternativa e non c’è problema, ci faremo da parte. Siamo arrivati tre anni fa e abbiamo conquistato due promozioni e due coppe. Il terzo anno, sconfitta ai playoff“.

Ed allora Lotito prova ad accelerare per guardare al futuro e non al passato: “Vedrete, preparatevi. Tre acquisti già fatti, che voi manco conoscete. Tra poco saprete. Tre più due perché voi sapete solo di Lanzaro e Mendicino. Gabionetta preso o perso? Non vi preoccupate. Noi facciamo i fatti. Un difensore forte. Com’è secondo voi Lanzaro, forte o scarso? Adesso comunque non c’ho tempo da perdere dietro lo striscione. Sono a Milano, in Lega, all’assemblea: sto giocando su altri tavoli, altri fronti”.

Fonte: La Città

© Copyright 2014 Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza