Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito risponde ai tifosi della Salernitana :” Se mi portate un’alternativa, vado via “

Published

on

lotito

“Mai scesi a patti, se hai scelto Salerno servono i fatti”: con questo striscione gli ultras del gruppo UMS hanno accompagnato la giornata che segna il primo allenamento della Salernitana. Destinatario quel Claudio Lotito che al quotidiano “La Città” ha risposto al messaggio in maniera diretta: I fatti li ho già fatti. Ma chi sono questi? Si qualifichino”.

Lotito, abituato a questo genere di contestazioni anche a Roma, utilizza la stessa filosofia: Ognuno si alza la mattina e scrive quello che gli pare – attacca Lotito – posso star dietro a queste persone?”.

Da lui i tifosi vogliono i fatti, sul mercato e non, per non dover attendere sempre i tempi della Lazio. Ma Lotito sceglie l’attacco come forma di difesa: I fatti, a Salerno chiedono ancora fatti. Se abbiamo speso poco, ci pensino loro, i tifosi – risponde Lotito, stizzito – portino l’alternativa e non c’è problema, ci faremo da parte. Siamo arrivati tre anni fa e abbiamo conquistato due promozioni e due coppe. Il terzo anno, sconfitta ai playoff“.

Ed allora Lotito prova ad accelerare per guardare al futuro e non al passato: “Vedrete, preparatevi. Tre acquisti già fatti, che voi manco conoscete. Tra poco saprete. Tre più due perché voi sapete solo di Lanzaro e Mendicino. Gabionetta preso o perso? Non vi preoccupate. Noi facciamo i fatti. Un difensore forte. Com’è secondo voi Lanzaro, forte o scarso? Adesso comunque non c’ho tempo da perdere dietro lo striscione. Sono a Milano, in Lega, all’assemblea: sto giocando su altri tavoli, altri fronti”.

Fonte: La Città

© Copyright 2014 Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica