Connect with us

News

Igli Tare: ” Per la Lazio ho rischiato la vita, Sarri? Addio per altro…”

Published

on

dimissioni lotito sarri

Igli Tare è intervenuto in una intervista esclusiva al Corriere Dello Sport. L’ex ds biancoceleste si è raccontato a 360 gradi e ha rivelato che durante il suo periodo con la Lazio, ha rischiato anche di morire. L’ex attaccante e direttore sportivo aveva avuto dei problemi di salute anche gravi tanto che i medici gli avevano consigliato di rallentare mentre la sua scelta è stata quella di proseguire con i suoi ritmi con la Lazio.

“Alla Lazio ho dato tutto me stesso, per lei ho addirittura rischiato la vita. Ho avuto grossi problemi di salute, anni fa. I medici mi suggerirono di allontanarmi, di pensare a me stesso e a salvare la pelle. Niente, non sono mai uscito, non ho mai voluto staccare. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, la società mi è stata vicina”.

Parole di Igli Tare anche sul suo addio e gli “Scazzi ” con Sarri

“Niente di più falso. Sarri non è mai stato un problema, ma una soluzione. Il suo carattere non era una novità. Mi ero informato prima di prenderlo, sapevo tanto e volevo che fosse lui ad allenare la Lazio. Prima della penultima partita dello scorso campionato, a Empoli, volle parlarmi. Siamo stati insieme tre, quattro ore. Ha usato parole di miele, di cuore, spero, mi ha riconosciuto un sacco di meriti”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.