Igli Tare è intervenuto in una intervista esclusiva al Corriere Dello Sport. L’ex ds biancoceleste si è raccontato a 360 gradi e ha rivelato che durante il suo periodo con la Lazio, ha rischiato anche di morire. L’ex attaccante e direttore sportivo aveva avuto dei problemi di salute anche gravi tanto che i medici gli avevano consigliato di rallentare mentre la sua scelta è stata quella di proseguire con i suoi ritmi con la Lazio.
“Alla Lazio ho dato tutto me stesso, per lei ho addirittura rischiato la vita. Ho avuto grossi problemi di salute, anni fa. I medici mi suggerirono di allontanarmi, di pensare a me stesso e a salvare la pelle. Niente, non sono mai uscito, non ho mai voluto staccare. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, la società mi è stata vicina”.
Parole di Igli Tare anche sul suo addio e gli “Scazzi ” con Sarri
“Niente di più falso. Sarri non è mai stato un problema, ma una soluzione. Il suo carattere non era una novità. Mi ero informato prima di prenderlo, sapevo tanto e volevo che fosse lui ad allenare la Lazio. Prima della penultima partita dello scorso campionato, a Empoli, volle parlarmi. Siamo stati insieme tre, quattro ore. Ha usato parole di miele, di cuore, spero, mi ha riconosciuto un sacco di meriti”.