Connect with us

News

Claudio Lotito Soddisfatto della Lazio: Successi, Derby, Felipe Anderson e Maurizio Sarri

Published

on

lotito immobile

In una recente intervista al Corriere della Sera, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è mostrato soddisfatto dei successi ottenuti dalla sua squadra, con due qualificazioni in Champions League negli ultimi quattro anni. Lotito ha evidenziato come gli investimenti fatti nel club stiano producendo risultati tangibili, nonostante molte persone avessero dubbi sulle prospettive della Lazio.

Il presidente ha commentato positivamente la prestazione della squadra nel derby, sottolineando il rammarico per il palo colpito da Luis Alberto. In risposta alle critiche di Mourinho sulla presunta mancata espulsione di Immobile, Lotito ha dichiarato che talvolta un singolo episodio può cambiare le sorti di una partita e che è importante mantenere la lucidità nelle valutazioni.

Lotito ha parlato anche degli sforzi della società nel coinvolgere i tifosi, menzionando un’app che permette un’interazione completa. Ha annunciato la ristrutturazione degli studi televisivi e novità in arrivo per la radio del club. Nel contesto di un forte senso di appartenenza, Lotito ha confermato che la Lazio sta lavorando al rinnovo del contratto di Felipe Anderson.

Rispondendo alle voci su un possibile addio di Maurizio Sarri, Lotito ha chiarito che l’allenatore ha espresso chiaramente il desiderio di rimanere, e le voci contrarie sarebbero state diffuse per creare discordia.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.