rigori lazio

Il sito spagnolo Don Balon annuncia sul suo portale l’accordo tra il Barcellona e Ciro Immobile senza passare per Claudio Lotito. Naturalmente è la classica bomba di mercato lanciata così a ca**o per alimentare i click sui portali di notizie ed allo stesso modo far crescere delle tensioni tra tifosi e giocatori come effetto collaterale.

Secondo il giornale della Spagna ci sarebbe l’accordo tra il giocatore e la società che avrebbe ripiegato sul partenopeo per affiancare Luis Suarez ma il costo di Lautaro, prima scelta, resta troppo alto.

40 milioni per l’attuale capocannoniere biancoceleste con un offerta pari a 30 milioni da parte dei blaugrana, sono queste le cifre riportate ma difficilmente il presidente della Lazio lascerà partire il numero 17 in vista della Champions League e l’annata più prolifica che abbia mai fatto il bomber laziale nella sua carriera.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.