primavera lazio benevento

Simone Inzaghi ha programmato l’allenamento mattutino questa mattina con solamente 9 elementi della rosa biancocelesti. Riposo oppure palestra per i titolari eccetto Anderson A. e Armini che sono subentrati solamente allo scadere di Hellas Verona – Lazio.

A disposizione sul campo di Formello c’erano: Bastos, Lazzari ( che tornerà in campo mercoledì dopo aver scontato il turno di squalifica), i portieri Alia, Guerrieri e Proto, Raul Moro, Jony, Jorge Silva e Andrè Anderson, Adekanye e Falbo.

Domani ci sarà il test decisivo per il match tra Lazio – Brescia ed Inzaghi potrebbe far riposare un difensore mettendo in ballottaggio Luiz Felipe e Vavro. Manuel Lazzari riprenderà il controllo della fascia rimandando in panchina Marusic mentre nell’attacco Caicedo e Correa si giocheranno il posto da titolare per mandare in gol Ciro Immobile in cerca del gol per la Scarpa D’Oro.

Gli indisponibili rimangono Leiva, Radu e Lulic.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.