Connect with us

News

I romanisti sognano Ronaldo: dall’Inghilterra la pista giallorossa

Published

on

ronaldo squalificato

Nelle ultime ore si è alzata una voce di calciomercato dall’Inghilterra sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’ex bianconero ha lasciato Torino per ritornare al suo Manchester United con qualche polemica di troppo. Secondo alcune notizie passate, il suo cambio di maglia è stato anche per tornare sul grande palcoscenico per vincere qualcosa. Ma secondo il The Sun, Mourinho vorrebbe il portoghese a Trigoria. Una mossa che comunque ricordiamo quasi impossibile per le casse giallorosse già gravate dai debiti anche se l’indice di liquidità non dovrebbe influire più sul mercato 2022.

In passato i due hanno già collaborato al Real Madrid con qualche dissapore ma, secondo la testata britannica, il tecnico non si opporrebbe ad un suo arrivo. Sulle tracce del numero 7 spuntano anche il Bayer Monaco e “l’acchiappatutti” Psg che avrà Mbappè in uscita.

Questo si legge anche su alcuni siti della Roma con qualche tifoso che non ha ben presente la situazione e già ci sta facendo la bocca con un giocatore che a 37 anni vorrebbe chiudere in bellezza la sua carriera con ulteriori titoli blasonati e non la Conference League.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica