Home News Lazio Hysaj: ” 3 punti che ci teniamo stretti, il Derby? Consideriamola come...

Hysaj: ” 3 punti che ci teniamo stretti, il Derby? Consideriamola come una partita normale…”

846
0
Hysaj resta alla Lazio: l'infortunio di Lazzari cambia i piani di mercato

Al termine di Lazio-Venezia, il terzino Hysaj è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“È stata una partita difficile, loro erano convinti e carichi di fare bene e non era scontato vincere. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, non è obbligatorio vincere 3-0 o 4-0, sono sempre tre punti e ce li teniamo stretti. C’è un connubio importante tra noi e pubblico ci aiutano tantissimo e sono importanti. Ci piace giocare la palla veloce sotto pressione anche quando siamo nei minuti finali. Il derby è importante ma dobbiamo considerarla come una gara normale, sono tutte partite importanti e ce le giocheremo al massimo. Sto un po’ meglio, lavoro sempre al massimo per tornare a grandi livelli e il mister sa benissimo che sono qua per aiutare i compagni, sempre a disposizione. Stiamo migliorando tutti come squadra, ci sono dei giocatori importanti che possono cambiare la partita e noi dobbiamo fare il massimo in ogni reparto per continuare in questo modo”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!