Connect with us

News

Hoedt:”Spero di far coppia con De Vrij, scordiamo la stagione passata!”

Published

on

Wesley Hoedt ha rilasciato qualche dichiarazione da Auronzo. Il rientro di De Vrij lo sta motivando parecchio visto che gli unici centrali titolari sono lui, l’olandese e Mauricio dopo la partenza di Gentiletti.

“Questa mattina abbiamo fatto un po’ di corsa, stiamo lavorando molto bene. Guardiamo avanti e diamo il massimo. Siamo abituati al lavoro di Inzaghi, quindi stiamo lavorando molto forte da quando siamo arrivati ad Auronzo di Cadore.

Sono molto contento del rientro di Stefan de Vrij, è molto forte ma ha bisogno di un po’ di tempo perché è appena tornato in campo. In campo con lui mi trovo bene ovviamente, vediamo se come coppia possiamo funzionare. Ora dobbiamo lavorare insieme, io lui e Mauricio. Poi deciderà mister Inzaghi. Lui e mister Farris stanno lavorando molto con noi sulla linea difensiva, ci stanno aiutando, dobbiamo continuare ad allenarci tutti e tre insieme.

Prima di Natale ho avuto qualche problema, non ho giocato bene. Poi è andata meglio, ho imparato molto ma devo ancora migliorare. Mi sto allenando sui calci di punizione, quando ero più giovane li tiravo. In questa squadra bisogna guadagnarsi qualsiasi cosa, vedremo.

Dobbiamo guardare avanti, non più alla scorsa stagione. Siamo un gruppo, ci sono molti giovani di valore e andiamo tutti d’accordo. Faremo tutto il possibile per aprire al meglio la stagione”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza