Connect with us

News

Nuovi numeri di maglia per Cataldi, Morrison e Kishna

Published

on

cataldi lazio

Si è ormai conclusa la prima settimana del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore con l’amichevole disputata oggi pomeriggio contro il Brasil Team, match in cui la Lazio si è imposta per 6 reti a 0 con i gol di Murgia, Oikonomidis, Cataldi (2), Palombi e Lombardi (tutti provenienti dal vivaio di Formello).

Il mercato della Lazio stenta tutt’ora a decollare e al momento l’unico acquisto ufficiale è quello di Vargic, portiere croato che nelle gerarchie di Inzaghi comincierà da secondo, nonostante non si sappia ancora chi tra Marchetti e Berisha lascerà a Lazio per accasarsi altrove. L’estremo difensore ex Rijeka ha intanto deciso di indossare la maglia numero 55. Oltre al nuovo arrivato ci sono altri biancocelesti che hanno deciso di cambiare il numero sulla casacca per la prossima stagione: l’addio di Braafheid (fine contratto, ora svincolato) ha liberato la numero 5, che Danilo Cataldi ha già scelto come prossima maglia, lasciando così la sua 32. L’eredità di Klose passa al “fantasma” della passata stagione Ravel Morrison, che il prossimo anno vestirà con la numero 11 al posto della 7 intravista nelle poche uscite stagionali dell’inglese, la quale spetterà invece a Kishna, che saluta così la non molto fortunata numero 88.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza