Connect with us

News

Hernanes:”Non mi pento di esser venuto a Milano,voglio crescere…”

Published

on

Hernanes mette la Lazio nel mirino

HERNANES
Hernanes è carico e mette nel suo mirino la Lazio di Pioli. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui dato che è la prima volta che affronta la sua ex squadra. Il brasiliano tra le tante interviste rilasciate, parla di se stesso e dei suoi obiettivi. Il giocatore non è stato convocato dalla sua nazionale e farà di tutto per tornare al top per riconquistare un posto da titolare con la maglia verdeoro.
“Sono convinto che raggiungerò i miei obiettivi in nerazzurro e per questo motivo non sono assolutamente pentito della scelta di trasferirmi a Milano.Ero cosciente del momento di ricostruzione dell’Inter e far parte del suo rilancio è una sfida stuzzicante. Credo nel fatto che possiamo tornare al top.Nella Seleção devono giocare i calciatori migliori, quelli più in forma. Dunga ha fatto bene a non chiamarmi, visto che per tanti mesi sono stato fuori. Ma la mia intenzione è quella di tornare a giocare nel Brasile”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.