Connect with us

Calciomercato Lazio

Ha vinto Zarate :” Sono libero “

Published

on

ruzzi zarate
Che la storia tra la Lazio e Zarate fosse arrivata all’epilogo era noto ormai da tempo. Una lunga storia d’amore e odio che ha toccato l’apice nell’ultima stagione, con il giocatore lasciato da metà stagione a “pascolare a Formello”, tanto per utilizzare una frase celebre del presidente Lotito.Per risolvere la situazione le parti hanno addirittura deciso di incontrarsi in tribunale, e una decisione definitiva da parte del collegio arbitrale è attesa per il 15 luglio. Pochi minuti fa però, su Twitter, l’attaccante argentino ha proclamato la sua “libertà” a gran voce: “Sono già libero, posso tornare a giocare. Grazie mille a tutti coloro che mi sono stati vicini. Alla Lazio ho passato tre anni molto belli, peccato sia finito tutto così. Ringrazio comunque tutti, ho sempre dato tutto per questa maglia”.

Dichiarazioni che in un primo momento, visto che la sentenza definitiva è attesa tra due settimane, hanno fatto pensare a un accordo con la Lazio. Dalla società biancoceleste arriva però una secca smentita: «Evidentemente non vuole aspettare la decisione del collegio arbitrale del 15 – spiega l’avvocato Gentile in Esclusiva alla nostra redazione– e ritiene di poterla addirittura anticipare. Sta cercando di forzare la mano, per “spingere” la decisione verso questa direzione». Alla fine è possibile che Zarate vinca questa sua personale battaglia contro la Lazio. Ma per gridare “libertà”come Mel Gibson nella straordinaria interpretazione di William Wallace in Braveheart dovrà ancora attendere. Almeno altre due settimane.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Vicario-Lazio: parla il Presidente dell'Empoli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Partita la nuova stagione della Lazio: situazione Auronzo di Cadore

Published

on

Inizia la nuova stagione della Lazio con il ritiro tra le cime dell’immancabile Auronzo Di Cadore. La partenza biancoceleste è stata alle ore 15.30 verso Venezia per poi raggiungere l’impianto in bus sul tardo pomeriggio. Maurizio Sarri farà lavorare fin da subito i suoi giocatore con il primo allenamento fissato nella mattinata di domani. Secondo Radiosei, i convocati del tecnico dovrebbero essere 24. Ci saranno solamente 3 portieri che molto probabilmente non vedremo in campionato: Alisa, Furlanetto e Adamonis. Claudio Lotito dovrà portare a Sarri 2 tra Vicario, Maximiano e Carnesecchi. Per quanto riguarda i nazionali, ancora in vacanza e con un permesso fino al 9, sono Acerbi ( in caso non venisse ceduto prima), Marusic, Milinkovic ed un grosso punto interrogativo su Vedat Muriqi che dovrebbe essere ceduto a breve. Il ritiro veneto terminerà il 22 Luglio per poi partire forse, in direzione Austria.

I Convocati

Portieri

Marius Adamonis, Marco Alia, Alessio Furlanetto.

Difensori

Manuel Lazzari, Patric, Stefan Radu, Elseid Hysaj, Dimitrije Kamenovic, Romano Floriani Mussolini, Fabio Ruggeri, Valerio Marinacci, Francesco Acerbi, Adam Marusic, Mario Gila.

Centrocampisti

Danilo Cataldi, Marcos Antonio, Luis Alberto, Toma Basic, Jean-Daniel Akpa Akpro, Larsson Coulibaly, Sergej Milinkovic.

Attaccanti

Ciro Immobile, Felipe Anderson, Pedro, Mattia Zaccagni, Luka Romero, Raul Moro, Matteo Cancellieri, Valerio Crespi.

Leggi anche:   Calciomercato | Romagnoli alla Lazio, visite programmate?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Chi è Mario Gila? Ecco il nuovo acquisto della Lazio

Published

on

mario gila

Nelle ultime ore la Lazio ha piazzato il suo terzo acquisto, Mario Gila, dopo Marcos Antonio e Matteo Cancellieri.

Chi è Mario Gila?

Il suo nome completo è Mario Gila Fuentes, nato a Barcellona il 29 Agosto 2000 per poter approdare poi nel Real Madrid prima nelle giovanili poi nella prima squadra. Difensore centrale, destroide di piede ed un altezza di ben 1,85 metri. Il giocatore è attualmente seguito da Eloisa Lopez, procuratore che ha trovato l’accordo con la Lazio. Il suo contratto con i blancos scadeva il 30 giugno 2024, con Lotito che se lo aggiudica a 5 milioni di euro circa.

Carriera

Il giovane giocatore ha militato nelle giovanili da vari club della Catalogna tra i quali Santa Perpetua, Sabadell, Mollet, Damm fino ad arrivare all’Espanyol. Quest’ultima gli ha dato molta visibilità, tanto da arrivare nel 2018 con un contratto con il Real Madrid. La promozione nella squadra maggiore arriva nel 2019 esordendoal 75esimo minuto nella vittoria contro l’Espanyol finita 4-0.

Colleziona 71 presenze con il Real Madrid B e 5 reti siglate mentre sono solo 2 le presenze con la prima squadra.

La nuova difesa della Lazio

Con l’arrivo di Mario Gila, si attendono notizie ufficiali su Alessio Romagnoli e Casale. Francesco Acerbi è attualmente un giocatore della Lazio ma a quanto si apprende la sua cessione sembrerebbe vicina. Il reparto difensivo chiesto da Maurizio Sarri dovrebbe avere come centrali a disposizione: Mario Gila, Casale, Romagnoli, Patric con Radu Jolly anche per i terzini.

Leggi anche:   Chi è Mario Gila? Ecco il nuovo acquisto della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila è a Roma! Visite e firma in arrivo

Published

on

Arriva un altro colpo nel calciomercato della Lazio con un giocatore del Real Madrid: Mario Gila.

Il difensore è atterrato a Fiumicino nelle scorse ore, il centrale spagnolo ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancoceleste: “Sono felice di essere qui, Forza Lazio! “

Nelle prossime ore ci saranno le consuete visite mediche con la firma del contratto. Si parla di un’operazione di 6 milioni di euro per rinforzare il reparto difensivo.

Alla scoperta di Mario Gila ( Clicca qui )

Leggi anche:   Mario Gila è a Roma! Visite e firma in arrivo
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design