Toccata e fuga nella capitale per Federico Marchetti, tornato da una Confederations Cup vissuta da spettatore. Visite mediche di idoneità per il portierone biancoceleste, che ha anticipato i tempi rispetto ai compagni e ora si godrà le meritate vacanze prima di unirsi al gruppo per il ritiro precampionato di Auronzo.
Un’altra stagione da protagonista lo attende. All’uscita della clinica l’estremo difensore, attraverso i microfoni diLazio Style Radio 100.7, ha parlato della Confederations Cup e della stagione alle porte: “Le visite mediche sono andate alla grande, adesso mi godrò le vacanze per tornare carico in vista della nuova stagione. Sicuramente abbiamo fatto un buon torneo, peccato perchè ce la siamo giocata, abbiamo perso ai rigori ma ci è servita d’esperienza, c’era un grande gruppo e penso che tutti gli italiani si siano divertiti”.
Il primo appuntamento ufficiale sarà la sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, Marchetti non vede l’ora di ricominciare. “Si parte subito forte perchè troviamo i piu forti d’Italia che si sono ulteriormente rinforzati. Sappiamo quali sono le nostre qualità e ce la giocheremo a viso aperto per alzare questa coppa, dobbiamo ripartire con le giuste motivazioni per conseguire vittorie importanti”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900