Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Gotti allenatore Udinese : “Lazio superiore all’ Atalanta”

Published

on

Vigilia di partita in casa Udinese. Prima della partenza per Roma, Gotti ha rilasciato le seguenti parole in sala stampa :

“Sappiamo di affrontare una squadra forte all’Olimpico. La Lazio in questo momento è dominante contro quasi tutti. E’ prima nelle occasioni create e ha numeri che continuano a migliorare. È un lavoro che parte da lontano, aggiunge qualità oltre a proseguire sul percorso intrapreso. Questo è calcio. Noi siamo all’inizio di un percorso analogo che si può creare, loro sono un modello. Non si può pensare di portare via punti dall’Olimpico solo difendendoci. Dovremo comunque provare a giocare. Conosciamo le difficoltà comunque. Affronteremo la Lazio gestendo le fasi di gioco come squadra e non individualmente. La Lazio ha una produzione offensiva superiore anche all’Atalanta, lo dicono i numeri. Vediamo come si svilupperà sul campo, comunque noi l’abbiamo preparata in modo profondamente diverso rispetto a quella contro l’Atalanta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica