Gonzalo Escalante sempre più vice Leiva. Il giocatore scala partita dopo partita le gerarchie della Lazio e si aggiudica il ruolo della regia in caso mancasse il brasiliano.
Prove convicenti per l’Argentino ex Boca Juniors che rientra tra i convocabili e si è preso la fiducia di mister Simone Inzaghi. Al dall’Ara, il numero 18 non era tra i convocati a causa della squalifica dei 5 cartellini gialli ma poteva essere la partita perfetta per cominciare dal primo minuto di gioco. Nel match contro il Torino ci sarà e poteva essere il suo momento da titolare nello starting 11, ma stando alle notizie di oggi, il Torino non si presenterà e ci sarà la sconfitta a Tavolino per poi seguire le orme del famoso Juventus-Napoli.
Non ha il portfolio e l’esperienza di Leiva, ma Gonzalo ha tanta voglia i mettersi in gioco mostrando le sue qualità. Solo 4 sono state le partite da titolare ( 2 in Coppa Italia ) ma questo, potrebbe essere il suo periodo per ritagliarsi il suo spazio all’interno dello starting 11 di Simone Inzaghi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





