Connect with us

News

Gonzalo Escalante e la scalata delle gerarchie in casa Lazio

Published

on

Gonzalo Escalante sempre più vice Leiva. Il giocatore scala partita dopo partita le gerarchie della Lazio e si aggiudica il ruolo della regia in caso mancasse il brasiliano.

Prove convicenti per l’Argentino ex Boca Juniors che rientra tra i convocabili e si è preso la fiducia di mister Simone Inzaghi. Al dall’Ara, il numero 18 non era tra i convocati a causa della squalifica dei 5 cartellini gialli ma poteva essere la partita perfetta per cominciare dal primo minuto di gioco. Nel match contro il Torino ci sarà e poteva essere il suo momento da titolare nello starting 11, ma stando alle notizie di oggi, il Torino non si presenterà e ci sarà la sconfitta a Tavolino per poi seguire le orme del famoso Juventus-Napoli.

Non ha il portfolio e l’esperienza di Leiva, ma Gonzalo ha tanta voglia i mettersi in gioco mostrando le sue qualità. Solo 4 sono state le partite da titolare ( 2 in Coppa Italia ) ma questo, potrebbe essere il suo periodo per ritagliarsi il suo spazio all’interno dello starting 11 di Simone Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica