Connect with us

Comunicato ufficiale

Gli Irriducibili contro i giornalisti e le fake news. Ecco la verità di Marsiglia

Published

on

Gli Irriducibili raccontano la verità sui fatti di Marsiglia

Un comunicato ufficiale scritto tramite la loro pagina ufficiale di Facebook, così gli Irriducibili smascherano i giornalisti che hanno scritto fake news sui fatti di Marsiglia.

LA TRASFERTA:

Dall’ uscita del calendario, quella di Marsiglia, era una della trasferte più attese.
Gli ultras Laziali ci sono stati e ci saranno sempre. Con questa nota vogliamo soltanto riportare i fatti, fuorviati da una stampa meschina che cura i propri interessi tralasciando la cronaca e la ricerca della verità.
A raccontare la trasferta di Marsiglia, non servono parole, bastano i fatti. Gli Ultras della Lazio sono arrivati a Marsiglia Mercoledi e sono tornati, tutti, nella giornata di Venerdi dopo la gara.
Nessuna testa di maiale, anche se ci avrebbe fatto ridere non poco, nessuno ha lasciato la città il giorno della partita, nessuno è rimasto chiuso in Hotel per paura. Basterebbe fare un giro sui siti dei tifosi del Marsiglia per capire come sono andati i fatti.
IL giorno della partita abbiamo trovato una polizia francese meno permissiva della sera prima, avevano limitato fortemente le nostre libertà di poterci muovere liberamente per bere o mangiare. Abbiamo fatto da noi, aspettando anche tutti gli altri tifosi provenienti da Roma, ci siamo radunati e siamo arrivati allo stadio uniti e compatti con tutti gli striscioni. All’interno dello stadio, la polizia francese, ha assunto un comportamento rigido e incomprensibile. Viene fatto divieto assoluto di fare entrare lo striscione” IRR con tutti gli altri striscioni al seguito”. La polizia non ci ha permesso di rimanere tutti sotto al settore ma ci ha obbligato ad entrare all’interno dello stadio, permettendo solo ad una delegazione di rimanere li sotto a sorvegliare le pezze, cosi alcuni di noi sono rimasti tutto il tempo sotto al settore mentre altri occupavano spavaldi i seggiolini all’interno dello stadio , spingendo la squadra alla vittoria.
Era una trasferta da fare tutti insieme, e cosi è stato!
Queste poche righe, servono solo, una volta per tutte, a porre la parola fine a tutta una seria di bugie che il giornalista mitomane da quattro soldi è stato costretto a raccontare per portare a casa un risultato (FATE SCHIFO COME I TOPI CHE GIRAVAMO LIBERAMENTE PER TUTTA LA CITTA’ DI MARSIGLIA)
Come vedete dalla foto qua sotto il gruppo c’era, c’è stato, e sempre ci sarà. fieri, spavaldi, eternamente degni di essere Laziali.
IRRIDUCIBILI LAZIO OVUNQUE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Fiocco Celeste in casa Lazio: nasce Thiago Zaccagni

Published

on

Mattia Zaccagni diventa ufficialmente papà. La Lazio tramite una nota sul sito ufficiale ha dato la notizia della Nascita di Thiago Zaccagni. Il comunicato della nascita del figlio di Mattia e Chiara Nasti è stato postato anche tramite i social ufficiali della Società Sportiva Lazio

“Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Cori Razzisti in Roma-Lazio: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

La Società Sportiva Lazio ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli stadi d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la curva al termine di Roma-Lazio per ringraziare i tifosi del sostegno e gioire per una vittoria meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport nè con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Infortunio Ciro Immobile: il comunicato della Lazio

Published

on

ciro immobile

Arrivano le prime parole ufficiali della Lazio sull’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è recato oggi in Paideia per le prime visite strumentali evidenziando una lesione. Filtra pessimismo da alcuni esperti del settore con alcuni che prevedono almeno 40 giorni di stop. Ma sappiamo anche che il numero 17 ha una struttura muscolare abbastanza forte e lo abbiamo visto recuperare in tempi record. Per la quantificazione dei giorni di stop ufficiali bisognerà attendere i prossimi esami strumentali.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza