Connect with us

Focus

Caicedo-Wallace e se fosse ansia da prestazione?

Published

on

calciomercato lazio

Caicedo e Wallace da criticati a protagonisti del match

Caicedo e Wallace, l’Europa che ti cambia. I due giocatori molto spesso sono presi di mira dai propri supporters specialmente nelle gare di campionato. L’attaccante biancoceleste sembrerebbe giocare molto meglio nella competizione Europea dimostrando gara dopo gara che potrebbe essere lui il vice Immobile ( almeno sul palcoscenico non italiano). Wallace rinasce anche lui chiudendo bene gli spazi e trovando anche una bellissima incornata che porta la Lazio in vantaggio spegnendo le polemiche a suo riguardo.

Sia il primo che il secondo però, quando si tratta di Serie A, l’ansia da prestazione si fa sentire incappando in errori madornali che molto spesso danneggiano la concentrazione di gioco o addirittura portano l’avversario a tu per tu con Strakosha. Che possa però essere un trampolino di lancio il match di ieri o solamente un fuoco di Paglia?

Questo non lo sappiamo ma la certezza che l’attaccante abbia messo fisico ed intelligenza nel match contro il Marsiglia è noto a tutti. Prima serve una palla spettacolare liberando dalla difesa tutti i suoi compagni d’attacco con uno splendido tacco di prima che ha portato Immobile a colpire il palo, poi segna un gol con un’infiltrazione perfetta tra le linee difensive francesi. Wallace invece come scritto prima, riesce a mantenere la concentrazione senza subire le sue note sbavature difensive.

Ora c’è l’Inter e la difficoltà del match si alza in confronto alla partita appena giocata. La Lazio deve ripartire da questi 3 punti fondamentali nel cammino europeo e continuare a macinare palloni e concentrazione rimanendo compatta nelle giocate. 90 minuti trascorsi dove non da tempo non si vedeva un gioco con i 3 reparti che dialogavano perfettamente dandosi appoggio a vicenda.

Ora bisogna curare l’ansia di prestazione con la speranza che Marsiglia sia stata la cura a queste mancanze nei due giocatori!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.