Giudice sportivo: sono 3 i Laziali che salteranno la prima di campionato

Lazio-Inter, il giudice sportivo ferma tre laziali per il primo turno di campionato

Al termine del match tra Lazio e l’Inter, sono arrivate le conferme del giudice sportivo. 5  sono i giocatori penalizzati tra i quali 3 non vedranno il campo la prima giornata di campionato se dovessero continuare la loro avventura con la casacca biancoceleste.

Due sono le giornate inflitte a Patric espulso direttamente dalla panchina per proteste e frasi ingiuriose contro il direttore di gara. Lulic salterà solamente la prima giornata di campionato per aver rimediato il secondo giallo durante i 90 minuti di gioco. Leiva che era già in diffida ha rimediato il decimo cartellino giallo della stagione e anche lui dunque non potrà debuttare ala prima giornata della serie A 2018\2019.

Strakosha e Luis Felipe Ramos entrano anche loro in diffida per aver rimediato i due cartellini gialli (1 a testa) rimediando rispettivamente la seconda sanzione per il portiere biancoceleste e la sesta per il difensore brasiliano.

Qui tutte le sanzioni della Serie A

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!