Amatrice ed il nuovo stadio, la Lazio under17 e l’amichevole per l’inaugurazione

Amatrice torna allo sport dopo 20 mesi dalla devastazione. La Lazio appoggia ancora la sua vicinanza con l’amichevole under17

Nella giornata di ieri si è tenuta un’amichevole nel nuovo stadio di Amatrice. La riqualificazione e la ristrutturazione dell’impianto si è aggirato intorno ai 750.000€. Un campo che dopo pochi minuti da quel maledetto sisma è stato attrezzato come zona di primo soccorso ospitando la popolazione nel momento più buio della storia della città.

La Lazio non è potuta mancare neanche ieri mandando oltre l’Under 17, la delegazione della prima squadra composta da Manzini, Peruzzi e Guido Guerrieri oltre al falconiere Bernabè ed Olympia.

Il match è terminato 2-1 per le baby aquile con i gol siglati da Del Mastro e Scaffidi.

La giovane compagine biancoceleste, in particolare, ha raggiunto Amatrice intorno alle ore 12:30 e si è immediatamente recata presso il monumento eretto in memoria delle vittime del terremoto, che colpì il Centro Italia il 24 agosto del 2016. Nel pomeriggio, la squadra ha incontrato le autorità comunali e regionali, prima di raggiungere lo Stadio Comunale “Paride Tilesi” di Amatrice per sfidare in gara amichevole la compagine locale.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!