Home News Lazio Giudice Sportivo: sono 3 i biancocelesti a rischio squalifica vista la diffida

Giudice Sportivo: sono 3 i biancocelesti a rischio squalifica vista la diffida

622
0

Il giudice sportivo ha tirato le somme sulla quattordicesima giornata di Serie A annunciando tramite il comunicato, quali giocatori sono stati squalificati e chi è entrato in diffida. Per la Lazio sono 3: Acerbi, Parolo e Lulic:

La 14ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro la Juventus.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, che non hanno riguardato i calciatori biancocelesti.

Rimangono dunque in diffida Francesco Acerbi, Marco Parolo e Senad Lulic, che con un giallo salterebbero il prossimo impegno.

Da segnalare anche le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo a Simone Edera (Torino), Gary Medel (Bologna), Luca Rossettini (Lecce) e Koray Gunter (Hellas Verona).



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!