Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Giocare di Giovedì? Le parole di De Martino ai microfoni di Radio Radio

La Lazio dopo i 120 minuti contro l’Inter, la partita di Lunedì contro il Frosinone, dovrà riscendere in campo contro l’Empoli. Questo per colpa del match in programma all’Olimpico di Roma per il Rugby. A parlare di questa vicenda, interviene De Martino ai microfoni di Radio Radio.

«La società in questo caso non ha avuto potere decisionale, abbiamo solo constatato che avremmo dovuto giocare giovedì e certamente sarà una gara in salita contro l’Empoli. Già nella partita di Frosinone nel secondo tempo abbiamo accusato la stanchezza visti i 120’ giocati contro l’Inter e ora dovremo scendere in campo nuovamente domani. Non avremmo potuto giocare venerdì per motivi di ordine pubblico e la domenica, dopo sole 24 ore, il campo dell’Olimpico non sarebbe stato idoneo per distputare una partita di calcio, inoltre sarebbero mancati i tempi tecnici per organizzare il tutto. Purtroppo come lo scorso anno siamo stati sfortunati nel sorteggio del calendario e sapevamo che se ci fossimo qualificati in Coppa Italia si sarebbero accavallati alcuni match».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!