Home News Lazio Giocare di Giovedì? Le parole di De Martino ai microfoni di Radio...

Giocare di Giovedì? Le parole di De Martino ai microfoni di Radio Radio

650
0
Notizie Lazio
Notizie Lazio

La Lazio dopo i 120 minuti contro l’Inter, la partita di Lunedì contro il Frosinone, dovrà riscendere in campo contro l’Empoli. Questo per colpa del match in programma all’Olimpico di Roma per il Rugby. A parlare di questa vicenda, interviene De Martino ai microfoni di Radio Radio.

«La società in questo caso non ha avuto potere decisionale, abbiamo solo constatato che avremmo dovuto giocare giovedì e certamente sarà una gara in salita contro l’Empoli. Già nella partita di Frosinone nel secondo tempo abbiamo accusato la stanchezza visti i 120’ giocati contro l’Inter e ora dovremo scendere in campo nuovamente domani. Non avremmo potuto giocare venerdì per motivi di ordine pubblico e la domenica, dopo sole 24 ore, il campo dell’Olimpico non sarebbe stato idoneo per distputare una partita di calcio, inoltre sarebbero mancati i tempi tecnici per organizzare il tutto. Purtroppo come lo scorso anno siamo stati sfortunati nel sorteggio del calendario e sapevamo che se ci fossimo qualificati in Coppa Italia si sarebbero accavallati alcuni match».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!