Connect with us

News

Genoa-Lazio, si ricomincia sulle note del 2020

Published

on

Nulla cambia in casa Lazio nel 2021 dove Genoa-Lazio termina con un punto inutile che vale il nono posto ed il Verona che scavalca in classifica la rosa di Simone Inzaghi.

Da come era iniziato il match si respirava un clima diverso da quello visto nel 2020 con la Lazio che ha dominato la prima frazione di gara e andando negli spogliatoi sopra di un gol. Rete arrivata grazie al rigore siglato dal solito Ciro Immobile e tante occasioni da gol con i padroni di casa che hanno trovato il primo tiro in porta solo dopo 40 minuti di gioco.

Il secondo tempo invece arriva il calo. Merito anche di Ballardini che cambia il modulo togliendo lo specchio del 352 e mettendo in campo una formazione più offensiva. Una mossa che ha scoperto la sicurezza del primo tempo e con le solite imbarcate che arrivano in difesa da palle perse in attacco o al centrocampo. 2 punti persi grazie al pareggio di Mattia Destro che supera Reina sul primo palo con un contropiede micidiale dei padroni di casa.

GENOA-LAZIO 1-1

Marcatore: 15′ rig. Immobile (L), 58′ Destro (G)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata (33′ Radovanovic), Criscito; Zappacosta, Behrami (73′ Lerager), Badelj, Rovella (46′ Zajc), Czyborra; Pjaca (46′ Shomurodov), Destro (60′ Scamacca).

A disp.: Paleari, Zima, Bani, Goldaniga, Dumbravanu, Ghiglione, Melegoni.

All.: Davide Ballardini.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (46′ Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic (81′ Muriqi), Leiva (69′ Escalante), Luis Alberto (88′ Akpa Akpro), Marusic; Caicedo (81′ Pereira), Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, Franco, Cataldi, D. Anderson.

All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo).

Assistenti: Galetto – Prenna

IV uomo: Di Martino

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Tegoni

NOTE. Ammoniti: 43′ Patric (L), 60′ Milinkovic (L), 63′ Czyborra (G), 69′ Leiva (L)

Recupero: 2′ pt.

Serie A TIM 2019-2020, 15ª giornata

Domenica 3 gennaio 2021, ore 15:00

Stadio Luigi Ferraris, Genova

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza