Connect with us

News

Ennesima occasione sprecata. Le pagelle di Genoa Lazio

Published

on

Un film già visto nel 2020 e che la Lazio ripropone anche nel 2021: ossia uscire dal campo nel secondo tempo.

Ennesima occasione sprecata contro una squadra veramente scarsa, alla quale hai dato l’occasione, con un pò di verve in piu’, di pareggiare e giocare meglio nel secondo gol.

Il limiti della Lazio ormai si vedono anche oggi: Lazzari non è capace di fare un cross o un passaggio in area, una difesa disastrosa che ha permesso ad un uzbeko di fare il bello e il cattivo nel secondo tempo, Milinkovic e Luis Alberto che, quando cominciano ad essere leziosi sono controproducenti.

Il campionato della Lazio sta prendendo le sembianze da mediocrità di metà classifica. Adesso o ci svegliamo o lasciamo perdere.

E a svegliarsi deve essere anche la società, intervenendo in difesa e sugli esterni, ma sappiamo che questo non avverrà.

Vediamo insieme i voti della Lazio

Reina 6: incolpevole sul gol, poi mai in pericolo visto la pochezza dell’attacco genoano.

PATRIC 6: alla fine aveva tenuto nel primo tempo, ma prende il giallo e secondo Inzaghi deve uscire.

ACERBI 5,5: salva con un grande intervento stoppando Shomurodov, ma per il resto non bene. Forse se rimanesse piu’ in difesa sarebbe meglio.

RADU 5,5: nel primo tempo bene, nel secondo sprofonda.

LEIVA 5: se un giocatore non è in condizione perchè deve giocare dall’inizio? è il caso del brasiliano, in evidente ritardo fisico.

LUIS ALBERTO 5,5: nel primo tempo neanche male, nel secondo scompare.

MILINKOVIC 5,5: primo tempo gira bene, nel secondo cala vistosamente ma il suo leziosismo rimane sempre.

LAZZARI 5: io me ne frego che corre se poi arriva sul fondo e non è capace di fare un passaggio preciso di 5 metri o un cross normale.

MARUSIC 5: lui invece gioca sulla sinistra ma con il sinistro non è capace, prende palla e rientra sempre sul destro scaricando indietro la palla. Un esterno se gioca cosi inutile.

IMMOBILE 6: segna il rigore ma anche lui è piu’ appannato del solito.

CAICEDO 5,5: primo tempo qualche buon fraseggio. Nel secondo tempo, forse, se Lazzari avesse imparato alla scuola calcio il passaggio, avrebbe segnato.

LUIS FELIPE 4,5: questo dovrebbe essere il titolare della Lazio? Aspettiamo ancora la sua crescita? Forse non è che è scarso e rimarrà scarso? Un disastro.

ESCALANTE SV

MURIQI SV : è sempre S.v. 20 mil, a voi i commenti.

PEREIRA SV

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.