Home Altre Squadre Gagliardini nel limbo con Immobile ma nessuno scandalo sui giornali?

Gagliardini nel limbo con Immobile ma nessuno scandalo sui giornali?

1644
0
gagliardini positivo
gagliardini positivo

Si aggiunge anche Gagliardini dell’Inter nel limbo del “Gene N ” leggermente positivo. Il giocatore è stato allontanato dalla nazionale per essere risultato “debolmente” positivo a questo valore che, come spiegato in precedenza da molti virologi, può appartenere a una serie di malattie o infezioni respiratori ( raffreddori) e non direttamente al virus che ha messo sottoscacco l’intero mondo : Sars Cov -2 o meglio conosciuto Covid-19.

In serata dovrebbe essere in arrivo il risultato del molecolare che potrà dire se il giocatore è ancora positivo oppure no. Il classico ” dubbio” che sta portando alla positività di molti giocatori ma che dopo 4 giorni possono tornare a calpestare l’erba con i compagni.

Gagliardini avrebbe si contratto il virus ma ad Ottobre, risultando poi guarito nelle settimane di fine mese tornando a giocare tranquillamente con la squadra.

Ma in tutto ciò, la situazione sembra identica a quella di Ciro Immobile e non siamo noi a giudicare se possono giocare oppure no tanto che ci sono dei protocolli da rispettare. Ma una domanda ce la facciamo: Dove sta ora lo scandalo dei giornali? Non è più una caccia all’untore? Non ci sono più presidenti o società che hanno commesso il reato di Epidemia Colposa? L’Inter andrà in Serie B?



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!