gagliardini positivo

Si aggiunge anche Gagliardini dell’Inter nel limbo del “Gene N ” leggermente positivo. Il giocatore è stato allontanato dalla nazionale per essere risultato “debolmente” positivo a questo valore che, come spiegato in precedenza da molti virologi, può appartenere a una serie di malattie o infezioni respiratori ( raffreddori) e non direttamente al virus che ha messo sottoscacco l’intero mondo : Sars Cov -2 o meglio conosciuto Covid-19.

In serata dovrebbe essere in arrivo il risultato del molecolare che potrà dire se il giocatore è ancora positivo oppure no. Il classico ” dubbio” che sta portando alla positività di molti giocatori ma che dopo 4 giorni possono tornare a calpestare l’erba con i compagni.

Gagliardini avrebbe si contratto il virus ma ad Ottobre, risultando poi guarito nelle settimane di fine mese tornando a giocare tranquillamente con la squadra.

Ma in tutto ciò, la situazione sembra identica a quella di Ciro Immobile e non siamo noi a giudicare se possono giocare oppure no tanto che ci sono dei protocolli da rispettare. Ma una domanda ce la facciamo: Dove sta ora lo scandalo dei giornali? Non è più una caccia all’untore? Non ci sono più presidenti o società che hanno commesso il reato di Epidemia Colposa? L’Inter andrà in Serie B?

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.