Frosinone – Lazio. Questa sera alle ore 18.00, presso lo stadio ‘Benito Stirpe’, andrà in scena la prima amichevole fuori da Auronzo di Cadore della Lazio. Si alza la difficoltà del match in vista del ritorno al campionato contro il Frosinone di Alessandro Nesta che ha sfiorato la Serie A.
Come preannunciato anche ieri, Simone Inzaghi non ha voluto rischiare Luis Alberto e Milinkovic Savic. Lo spagnolo è reduce di una contusione alla caviglia in allenamento per un contrasto di Escalante. Per il sergente invece, solamente riposo dovuto ad un affaticamento con la nazionale serba.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati:
Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Patric, Radu;
Centrocampisti: A. Anderson, Akpa-Akpro, D. Anderson, Escalante, Jony, Kiyine, Leiva, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Moro.
Per quanto riguarda invece la messa in onda del match, essendo un match amichevole, verrà trasmessa esclusivamente da Lazio Style Channel (233 di Sky).
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.