Connect with us

News

FORMELLO – Reja prova il 4-2-3-1 anti-Inter: Radu assente, Gonzalez accelera

Published

on

rinascita

FORMELLO – Il Reja-bis entra nel vivo, primo giorno dell’anno e prime prove tattiche del “nuovo” corso. Modulo di riferimento ben chiaro, il tecnico friulano prova la formazione anti-Inter: 4-2-3-1 con Konko, Biava, Cana e Vinìcius in difesa, Onazi e Ledesma in mediana, con Candreva, Hernanes e Lulic alle spalle di Klose. Di fronte, il 4-3-3 formato da Cavanda, Novaretti, Ciani, Crecco, Gonzalez, Biglia, Mauri, Perea, Floccari e Keita, a fare da starring partner (Pereirinha e Felipe Anderson a fungere da jolly). Si delinea l’undici titolare del 6 gennaio, Radu l’unica pedina mancante (il romeno quest’oggi non si è allenato sul campo, mentre Dias ha saltato la partita in famiglia).

GONZALEZ – Corre il “Tata”, aumenta i carichi di lavoro, deve recuperare la condizione atletica persa nel mese di dicembre. La frattura alla mano sinistra, rimediata durante la partita con il Napoli, lo ha fermato proprio nel momento in cui sembrava poter sovvertire nuovamente le gerarchie nella testa di Petkovic. Gonzalez allunga, scatta verso il rilancio. Inizia in modo differenziato la seduta e si aggrega alla rosa per la parte tattica. Ha tolto il gesso al braccio, si sta allenando con un tutore protettivo, punta a rientrare tra i convocati per il match con l’Inter. Si allena a parte Ederson: il brasiliano è tornato nella Capitale dopo qualche giorno extra di permesso concesso dalla società. Ripresa fissata per domani (doppia seduta).

LALAZIOSIAMONOI

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement