In casa Lazio si sono svolti gli allenamenti con un gruppo ristretto. A Formello, oltre ai nazionali, mancavano anche Luiz Felipe, Strakosha ed Immobile ( questi ultimi due bloccati dal covid?).

Nota positiva in vista del Crotone con Milinkovic che resterà in Serbia per la positività al coronavirus, è la presenza di Escalante. Il giocatore era assente da molto tempo per una ricaduta muscolare e l’ombra del virus. L’argentino, ha svolto un lavoro differenziato per ritrovare la forma fisica. Per quanto riguarda i grandi ritorni, oltre a Radu reintegrato in lista, potrebbe arrivare anche il momento di Senad Lulic. Il giocatore ha svolto l’intera sessione di allenamento con e senza pallone con una concentrazione in più sui cross. Simone Inzaghi potrebbe valutare di inserirlo fin da subito in lista e fargli cominciare a respirare l’aria della Serie A. Non partirà sicuramente come titolare in caso di convocazione.

Probabile formazione

LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Radu; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.