Connect with us
test2

Infermeria

Tegola in casa Lazio: Milinkovic Positivo al Covid-19

Avatar

Published

on

Arriva l’ufficialità tramite il sito ufficiale della nazionale serba, Milinkovic Savic torna a Roma. Il Sergente è risultato positivo al Covid-19 nei test prepartita.

Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinković – Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, un fisioterapista è positivo per COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi.
Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova e saranno in isolamento.

Questo è quello che si legge sul sito ufficiale della federazione serba https://fss.rs/milinkovic-savic-lazovic-i-nikolic-pozitivni-na-virus-covid-19/

Leggi anche:   FANTACALCIO – CONSIGLI PER LA 35° GIORNATA
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calcio Mercato

Luiz Felipe rientra e fa fuori “l’acquisto difensivo estivo” Hoedt

Avatar

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Buone notizie in casa Lazio dove la società capitolina ha ufficializzato il rientro in lista dei 25, Luiz Felipe Ramos. Il giocatore, visto il suo infortunio ed il lungo allontanamento dai campi per recuperare, ha “costretto” la società ad andare a tappare il buco con un mercato di riparazione invernale.

Al suo posto infatti è stato sostituito con Musacchio ma, nel suo rientro non è stato l’ex Milan a lasciargli il posto. A farne le spese è Wesley Hoedt arrivato per la seconda volta alla Lazio nel calciomercato come un rinforzo in più per il trio difensivo ma che alla fine, ha sprecato anche la seconda occasione perdendo la fiducia dei tifosi e del tecnico tanto che, Adam Marusic si è dovuto adattare nel ruolo dell’italobrasiliano affiancando Francesco Acerbi e Stefan Radu nelle ultime partite.

La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista Serie A del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi in sostituzione di Wesley Hoedt.

Leggi anche:   Voci di Mercato: Ribery l'ultima da avversario della Lazio?
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calcio Mercato

Luiz Felipe obbiettivo Firenze: oggi giorno decisivo!

Avatar

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Luiz Felipe oggi dovrebbe rientrare con il gruppo facendo ripartire ufficialmente la sua avventura nel campionato biancoceleste. La prova definitiva è quella di far parte nelle partitelle e negli scontri di gioco in modo da poter scavalcare quest’ultimo scalino dopo il lunghissimo stop per colpa dell’operazione subita.

In caso oggi andasse tutto bene, l’italobrasiliano potrà essere convocabile già contro la Fiorentina in modo da poter accumulare qualche minuto sulle gambe per il Derby. Una pedina fondamentale per i centrali difensivi con Musacchio, Hoedt e Patric surclassati da un Marusic adattato al loro posto viste le prestazioni. Ma per un Luiz Felipe che rientra, qualcuno dovrà lasciargli lo spazio nella lista. Il principale indagato potrebbe essere proprio Musacchio il quale è sparito dai radar di Simone Inzaghi.

Calciomercato

Non arrivano però solo notizie dall’infermeria biancoceleste ma anche dal Calciomercato. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Luiz Felipe sarebbe finito nuovamente nel mirino del Barcellona. Il centrale biancoceleste non ha ancora firmato il rinnovo ed il suo contratto scadrà nel 2022. In questo periodo storico però, non si esclude che Lotito possa venderlo in caso di un’offerta che soddisfi i requisiti della società per far cassa e magari, sistemare gli ammanchi tecnici nel reparto più disastroso della stagione.

Leggi anche:   FANTACALCIO – CONSIGLI PER LA 35° GIORNATA
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Luiz Felipe: obiettivo rientro, la situazione

Avatar

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Dovrebbe mancare poco al rientro in campo di Luiz Felipe in quanto i tempi previsti erano per il mese di Aprile. Un infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone nella preparazione estiva che lo ha costretto ad operarsi alla caviglia dopo qualche match giocato in campionato. 10 sono le presenze in questa stagione di Serie A tra le quali solamente 6 sono state giocate completamente o quasi.

L’italobrasiliano si sta già allenando in modo differenziato e l’ultimo passo è rappresentato dal ritorno con il gruppo e le partitelle a Formello. Secondo la rassegna stampa di Radiosei la Lazio rimane prudente ma sembrerebbe che sarà presente nelle ultime partite della stagione. Potrebbe tornare tra i convocati già contro il Milan e non con il Napoli che sarà tra una settimana. Obiettivo Genoa e Fiorentina a quanto si apprende da alcune fonti biancocelesti.

Potrà dunque tornare a disposizione contro Parma, Roma, Torino e Sassuolo. Il suo rientro costerà però un posto nella lista, calcolando che la Lazio ha ancora un cambio e potrebbbe essere uno tra Musacchio o Hoedt a cedergli il posto.

Leggi anche:   Fiorentina-Lazio,Inzaghi in conferenza stampa: "Corsa Champions compromessa"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: