Una qualificazione ai sedicesimi di finale per Fonseca già in tasca con la Roma capolista nel girone A di Europa League. 4 vittorie ed un pareggio che gli portano i giallorossi qualificati al primo posto con un turno di anticipo. Il tecnico della Roma avverte però i tifosi e gli avversari.
Alla fase ad eliminazione infatti, scenderanno tutte le squadre della Champions League che hanno terminato al terzo posto il loro rispettivo girone. Un incognita in più per la competizione europea dove arrivano le big trasformando la competizione in qualcosa di più di una “competizione B” del vecchio continente.
Il tecnico è intervenuto così ai microfoni di Sky:
“Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora. Non abbiamo finito: è vero che abbiamo il primo posto, ma scendiamo in campo per vincere. Europa League più competitiva? Sì, dopo la fase a gruppi ci saranno in gara squadre molto forti. Lo dico sempre, è una mini Champions League, vediamo che succede”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.